Games Workshop  ›  Alanera Edizioni libri Warhammer in Italiano


L'ascesa di Horus Eresia di Horus libro in Italiano Warhammer 40000 traduzione Horus Rising The Horus Heresy Black Library Games Workshop



Richiedi informazioni per questo prodotto

Request Informations



00 pezzi venduti
03 utenti osservano questo prodotto




Il libro romanzo Warhammer 40000 40k - L'Ascesa di Horus Vol.1 della Saga L'Eresia di Horus è la traduzione in lingua Italiana del libro Horus Rising della Black Library - Games Workshop ad opera di Alanera Edizioni.
All’alba del 31°millennio, sotto l’egida benevola dell’Imperatore Immortale, l’Impero degli Uomini ha riaffermato il suo dominio sulla galassia. È un’epoca d’oro di riscoperta e conquista ma ora, al culmine della vittoria, l’Imperatore lascia le linee del fronte, affidando la Grande Crociata al suo figlio prediletto, Horus. Promosso a servire come Signore della Guerra, l’idealista Horus potrà portare a compimento il grande disegno dell’Imperatore, o questa promozione farà germogliare i semi dell’eresia tra i suoi fratelli?

L’Ascesa di Horus è il primo capitolo dell’epica storia L’Eresia di Horus, una guerra civile galattica che minaccia di portare l’Umanità sull’orlo dell’estinzione.

Pubblicato in Italia da Alanera Edizioni® nell’anno 2022
Copyright © 2022 Games Workshop Limited.
Questa traduzione è © Games Workshop Limited 2022 e usata su licenza da Alanera Edizioni®.
Alanera Edizioni® è proprietà di WMS Publishing sas.
Tutti i diritti riservati.
AUTORE

Dan Abnett è l’autore dei romanzi di Horus Heresy The Unremembered Empire, Know No Fear e Prospero Burns, gli ultimi due entrambi bestseller del New York Times. Ha scritto quasi cinquanta romanzi, tra cui l’acclamata serie degli Spettri di Gaunt, e le trilogie di Eisenhorn e Ravenor. Ha sceneggiato Macragge’s Honour, la prima graphic novel di Horus Heresy, oltre a numerosi audio drama e racconti brevi ambientati negli universi di Warhammer 40.000 e Warhammer. Vive e lavora a Maidstone, Kent.

Formato A5 – Copertina Brossura– Pagine 382

ISBN 979-12-8060-706-5

Prodotti correlati